Policlinico Campus Bio-Medico di Roma

UN GRAZIE

Io, Marilinda Marino, voglio raccontare la mia storia di paziente affetta da “Mieloma Multiplo” dal marzo 2011 ed ancora oggi per malattia recidivante, in cura presso il Campus Bio Medico di Trigoria, struttura ospedaliera a 5 STELLE!
Il mieloma che aveva leso una vertebra, toccandomi la corda midollare, mi aveva paralizzata, allora bisognava operare con la massima urgenza! Nella mia esperienza di paziente ho sentito solo parlare del Prof. Denaro, nonostante il mio caso molto grave e la mia degenza di ben 7 mesi.. Ebbene, io non l’ho mai visto!! Pardon Prof. Denaro..
Ma ho avuto la fortuna di aver conosciuto molto bene il Dottor Nicola Papapietro, colui che mi ha operata.
A lui, il mio ringraziamento e la mia gratitudine per aver operato per ben 8 ore con un lavoro certosino sulla mia colonna vertebrale, facendo sì che io possa scrivere, camminare anche se con un sostegno e non essere su di una sedia a rotelle perennemente.
Non è per elogiare il Dr. Papapietro, ma glielo devo per onestà di paziente. Non mi ha mai fatto mancare con assiduità la sua presenza giornaliera, una parola di conforto quando non riuscivo ad immaginare il “mio domani”. Sempre un sorriso o una carezza quando vedevo solo buio.
Ancora oggi trovo in lui disponibilità e affetto!!
Ancora grazie.
Marilinda Marino

Lesione vertebrale da mieloma multiplo.