Policlinico Campus Bio-Medico di Roma

Ricostruzione LCA - Longo Dr. Umile Giuseppe

Sono stato operato da Longo Dr. Umile Giuseppe per la ricostruzione del Legamento Crociato Anteriore del ginocchio destro in data 04/06/2015.
Ho subìto un infortunio al ginocchio destro durante una partita di calcetto e da subito la cosa mi è sembrata abbastanza seria.
La fortuna ha voluto che mi imbattessi nel Dr. Longo per la visita specialistica e da subito si è instaurato un rapporto di stima e fiducia verso una persona professionale ma allo stesso tempo amichevole.
Subito è riuscito a rassicurare sia me che quella che sarebbe diventata da li a pochi mesi mia moglie, chiarendo quelle che sarebbero state le tappe dell'operazione e della riabilitazione.
Ho subìto l'intervento sereno e con la massima fiducia nell'equipe, trascorrendo meno di due giorni all'interno del Campus Biomedico (tra l'altro struttura pulita e con personale cordiale).
Degno di nota è il fatto che il Dr. Longo, dopo l'operazione, mi ha indirizzato ad un centro fisioterapico di sua fiducia in quanto lui sarebbe stato fuori per alcuni congressi e quindi non avrebbe potuto seguire la mia ripresa nel primo periodo. E questo ha accelerato ancor di più la mia guarigione in quanto il centro era altamente professionale e competente.
Ad un mese dall'intervento ero già tornato ad una vita normale, riuscivo a guidare e correre sul tapis roulant.
Non posso che ringraziare il Campus Biomedico ed in particolare il Dr. Longo per la sua professionalità e umanità.

Ricostruzione del Legamento Crociato Anteriore.