Policlinico Campus Bio-Medico di Roma

Lacerazione LCA

Nell’ambito del Campus Biomedico di Roma, reparto di Ortopedia, il dott. Giuseppe Longo presta la sua opera con grande competenza, professionalità e umanità.
Ricorsi al suo responso in seguito alla lacerazione del legamento crociato anteriore occorso a nostro figlio diciottenne, abbiamo compreso immediatamente di esserci rivolti alla persona giusta.
Il dott. Longo ci ha accolti con un sorriso rassicurante, ha dimostrato nei confronti del suo nuovo paziente attenzione e affetto, ci ha prospettato chiaramente il percorso da seguire: un intervento di ricostruzione in artroscopia con la successiva, importantissima, fisioterapia.
Il giorno dell’intervento, avvenuto presso il Campus, il dott. Longo ha preso in consegna il ragazzo alle 7:00 di un sabato mattina, con una puntualità assoluta; in seguito si è premurato di venirci a rassicurare sulla perfetta riuscita dell’intervento, prima di rituffarsi nel suo lavoro. L’abbiamo rivisto alla sera, verso le 19:00, quando è venuto a sincerarsi delle condizioni del suo paziente.
A distanza di un anno, dopo ripetuti attenti controlli e una guarigione perfetta di nostro figlio, possiamo solo essere felici di aver incontrato il dott. Longo: un professionista estremamente competente, garbato, sicuro di sé, giovane ma esperto che sa trattare le persone, oltre che i suoi pazienti.
Anche la nostra esperienza presso il Campus è stata molto positiva: l’ospedale è una struttura moderna ed efficiente, con dotazioni di prim’ordine e personale competente, gentile e sempre disponibile.
Famiglia Caffè - Roma

Lacerazione Legamento Crociato Anteriore.