Policlinico Campus Bio-Medico di Roma

Dott. Gianluca Marineo - alluce valgo

Dopo aver atteso anni per paura del post operatorio, ho conosciuto il Dott. Gianluca Marineo che, dopo avermi visitato, ha consigliato l'intervento operatorio di alluce valgo al fine di migliorare la mia deambulazione che, a causa del dolore, era diventata difficoltosa.
Posso solo dire che l'intervento mi ha restituito il piacere di camminare. E il decorso post operatorio di cui avevo il terrore è stato sereno.
Dopo due giorni riuscivo già a camminare e non ho avuto praticamente bisogno di terapia antidolorifica.
Quindi posso solo ringraziare il Dott. Marineo e il suo staff.

Alluce valgo.

Inviato da antonella
21 Mag, 2016
Ciao Cinzia, sei stata fortunata ad avere un medico umano e coscenzioso.
Io ho fatto un intervento con il dott. Calderaro dell'ospedale Villa san Pietro, operata ad Arezzo, di alluce valgo e dita a martello. Dopo un anno sto a pezzi, anche perchè il presunto dottore sapeva che faccio un lavoro che sto in piedi.
Risultato: cattiva postura, problemi alla schiena accentuati (gia' esistenti) per cattiva postura ed una depressione unica.. Ora come ultima spiaggia ho appuntamento con il dott. Nicola Papapietro, che mi hanno consigliato. Speriamo bene...
Grazie e perdona il mio sfogo.
Buona giornata, Antonella
Inviato da Clara
30 Agosto, 2017
Ciao scusami se faccio più domande, mia figlia ha a tutti e due i piedi l'alluce valgo, che le crea tanti problemi. Volevo chiedere: l'intervento era tradizionale o con il laser?
Hai fatto la visita in convenzione o a pagamento?
Scusa ma su questo problema ho sentito più risultati negativi che positivi!
Ti ringrazio.