Policlinico Campus Bio-Medico di Roma

Doppiamente grazie!!!

Avrei dovuto scrivere questo commento esattamente due anni fa, quando un UOMO di nome Francesco Musumeci mi ha restituito la vita salvando quella di mia Madre. Aspettavo un bambino, ero incinta di otto mesi e mai dimenticheró la cortesia di quel professore che avevo tanto sentito decantare per le sue competenze professionali, che mi strinse la mano e mi disse che mia mamma ce l'aveva fatta. Grazie prof. Musumeci, grazie perchè mi ha ricordato che quando si è grandi professionisti si è spesso e soprattutto grandi uomini. In quel momento fui cosi presa dalla guarigione che mi dimenticai di inserire questo commento. Tuttavia la vita mi ha di nuovo ricondotto qui in questa struttura, questa volta per mio papà. Stessa equipe del prof. Musumeci, questa volta coordinata dal dott. Bergonzini che ha eseguito l'intervento in maniera perfetta, restituendomi anche mio papà. Grazie anche al dott. Bergonzini che non ha fatto sentire la mancanza del prof. Musumeci ed ha svolto le sue funzioni in maniera eccellente, mostrando anch'egli rara umanità! Ringrazio tutta la struttura perchè ha accompagnato queste tristi esperienze mostrando competenza e massima disponibilità. Prima credevo negli angeli, ora sono certa di averli incontrati almeno due volte!!

Aneurisma arco aortico ascendente con sostituzione di valvola bicuspide.