Policlinico Campus Bio-Medico di Roma

OTORINOLARINGOIATRIA DIRETTA DA UN "SANTO"

Un GRAZIE al Prof. Salvinelli.

Dopo tanta sofferenza, affetto da sindrome di Meniere con crisi di vertigini e vomito che si susseguivano a ripetizione, dopo l'intervento diretto da un SANTO - Prof. SALVINELLI - ora sto bene. Appena dopo circa 20 giorni dall'intervento chirurgico, noto il cambiamento e la qualità di vita migliorata.
Per la circostanza, desidero ringraziare il professore che mi ha fatto riprendere la mia vita. GRAZIE TANTE.

SINDROME DI MENIERE.

Inviato da Bruno
04 Gennaio, 2017
Adesso come stai? Io soffro anche da dieci anni..
Inviato da ludovico
16 Gennaio, 2017
Ciao scusami, siccome ho mia moglie affetta da sindrome di Meniere e non so più dove portarla e cosa fare... potrei avere delucidazioni da te su come fare e aver una prenotazione urgente con il prof. Salvinelli?
Se puoi fornirmi i dati necessari e il numero telefonico a cui prenotare, anche a pagamento, te ne sarei grato. Sono un signore siciliano, lavoro a scuola.
Grato di una sua tempestiva risposta, grazie
Ludovico Arcidiacono
Inviato da Fabio
01 Febbraio, 2017
Salve, mi chiamo Fabio, all'età di circa 23 anni son stato colpito dalla sindrome di Meniere. Ora ho quasi 40 anni e le migliorie son state davvero poche; molte le ricadute negli anni; non posso lavarmi le orecchie con acqua troppo calda o fredda perché mi porta vertigini; non posso andare in montagna perché anche questo mi crea vergini.. Insomma: son praticamente bloccato nella mia città che è Treviso.
Volevo saper se l'operazione era a pagamento e se si può operare anche negli ospedali nel mio territorio.
Vi ringrazio anticipatamente.
Inviato da Giovanni CASALE
02 Febbraio, 2017
Rispondo a Bruno e a Ludovico.
Adesso sto bene e mi ritengo fortunato, perche' a qualcuno l'intervento che ho fatto io potrebbe non essere riuscito, ma non per causa del GRANDE PROF. SALVINELLI FABRIZIO, ma per conformazioni individuali. Io consiglio a tutti, visto che si è INERMI e NON IN GRADO DI FARE NIENTE (ed io ve ne posso dire quante ne volete..) andate a farvi visitare dal professore, che è una bravissima persona e Lui saprà se siete operabili. Per prenotare al professore basta contattare il Campus Bio-medico di Roma e chiedere di una visita privata. Dal lunedì al venerdì, ore 8:30 - 18:00
Tel.: (+39) 06.225411240 - 338.2628557 - 338-1924791 segretaria del professore che prende e decide le prenotazioni a studio e/o al Campus.
TANTI AUGURI.
P.S.: venendo da fuori Roma, per alloggiare e stare vicino al Policlinico non ci sono problemi, in quanto vi sono numerosi Hotel- Agriturismi creati appositamente per quelle famiglie che vengono da fuori e vogliono stare vicini ai loro cari che vengono ricoverati e operati.
Inviato da Maria
02 Marzo, 2017
Buonasera, anche a me hanno diagnosticato la sindrome di Meniere. Ho letto il suo commento e mi piacerebbe sapere più dettagliatamente i sintomi, per quanto tempo è stato così e che tipo di intervento ha avuto.
Gliene sarei molto grata, ho girato tantissimi medici ma purtroppo nessuno me la conferma al 100%, ma vanno sempre per ipotesi..
Grazie in anticipo!!
Inviato da Giovanni
03 Marzo, 2017
Alla sig.ra Maria (02 Marzo, 2017)

Dopo aver fatto una RSM il cui esito è stato negativo a fronte di eventuali tumori, i sintomi sono stati quelli per la perdita di equilibrio, vomito e giramenti di testa da impazzire. La durata è stata per alcuni anni, ma l'aggravarsi della condizione è stata palesemente l'ultima fase che mi ha costretto ad una tale decisione. In merito a quanto mi chiede, ho già risposto nell'u.s. e che la riuscita è solamente "INDIVIDUALE", perchè mentre a me è andato tutto bene, ad altri potrebbe non riuscire al 90 %. Un consiglio che posso dare è quello che se uno è deambulandato non ha altro che scegliere "la fortuna" di farsi operare dal Prof. Salvinelli, che è molto diligente in merito e che io devo solo RINGRAZIARE A VITA PER AVERMELA FATTA RIPRENDERE!!!
Auguro ottima guarigione.

Inviato da benedetta
23 Marzo, 2017
Domanda per il sig. Giovanni:
quali sono i tempi di attesa per l'intervento?

Inviato da Giovanni
24 Marzo, 2017
I tempi di attesa, per me, sono stati quelli di un anno circa a fronte anche della gravosità cui la patologia era arrivata. Auguri a tutti quelli che ne hanno bisogno.

Inviato da benedetta
26 Marzo, 2017
Grazie della prontezza della risposta. Posso sapere se anche lei era perennemente instabile?
Inviato da Laura dabraio
07 Gennaio, 2018
Buonasera. Io sono in lista per fare l'intervento. Le Lascio il mio numero, le sarei tanto grato se potesse contattarmi per fare due chiacchiere.
Laura 3927917460