Policlinico Campus Bio-Medico di Roma

Radiologia interventistica: quando il SSN funziona

Si parla spesso male del S.S.N. e poco di quando funziona bene; è vero, le cattive notizie fanno odience, ma non è bello, specialmente quando si tratta della salute delle persone.
Il SSN è gestito da uomini e come tale può e non può funzionare, ma quando funziona mette in risalto la sua eccellenza altro che privato dove l'avidità fa dimenticare agli uomini cosa significhino umanità e comprensione.
Io sono stato per un problema al ginocchio di mio figlio al Bio Campus di Roma per puro caso, ebbene: se questa è la vera sanità pubblica, i privati hanno poca vita. Eccellenza in tutti i sensi dall'organizzazione all'assistenza, cortesia e umanità a iosa. Colgo l'occasione per ringraziare il Prof. Luppi Giacomo del reparto di radiologia interventistica e il Prof. Grasso, che non conosco personalmente ma che ne è il responsabile, che hanno dimostrato che quando gli uomini sono persone perbene, tutto può funzionare a meraviglia. Il Prof. Luppi, oltre alla competenza, ci ha rasserenati prima e dopo l'intervento a mio figlio, dimostrando disponibilità e umanità che sono la base della convivenza sociale e civile. La sua chiarezza e sincerità ci hanno ridato una serenità che avevamo perso da tempo. Grazie dottore a Lei ed a tutti i componenti del reparto, che funziona egregiamente sicuramente per la capacità del Prof. Grasso che lo dirige e per l'alta professionalità e competenza del team del Dott. Luppi in testa, che mettono a disposizione di coloro che affidano la propria vita nelle loro mani.

Osteoma osteoide al ginocchio - Termoablazione.