Policlinico Campus Bio-Medico di Roma

Affatto soddisfatta

Sono andata in questa struttura credendo di scegliere la migliore - e tutto a pagamento Ho fatto più visite, dove ogni volta mi si chiedevano ulteriori esami, senza darmi una cura. Nell'ultimo controllo mi è stata diagnosticata una artrite psoriasica e mi è stato dato appuntamento DOPO DUE MESI, con ulteriori esami e nessuna cura. Sono amareggiata e soprattutto piena di dolori, non so più che fare..

Artrite psoriasica.

Inviato da Grazia
16 Mag, 2019
Sono andata anch'io più volte in visita, ma senza esito. Ogni volta mi si chiedevano esami nuovi per passare da una sospetta ad una definitiva diagnosi di artrite psoriasica, ed ogni volta, solo per la lettura degli esami fatti e per avere la prescrizione dei nuovi, ho dovuto pagare parcelle profumatissime! Il medico in questione non mi ha neanche mai visitata. Un ammonimento anche all'assistente, che scriveva al computer gli accertamenti da fare e di tanto in tanto sbuffava scocciata, senza rispetto per chi, non solo sta male, ma paga.. ed anche molto!
Inviato da Massimo
25 Mag, 2021
Cara Stefania, anche io sono 2 anni e mezzo che giro.
Purtroppo la verità è che è difficile trovare un bravo Reumatologo.
Molto difficile anche da Professoroni ecc.
Buio totale.
Anche pagando ho notato che brancolano nel buio più totale, nonostante i sintomi ecc.
Se ne trovi uno bravo, fammelo sapere.
Ti lascio la mia e-mail
miedoart@yahoo.it.Auguri Stefania

Inviato da FEDERICA
12 Luglio, 2021
Ciao a tutti, anche io nella stessa identica situazione da quasi due anni ormai.
Avete trovato un bravo reumatologo/ immunologo di riferimento ?
Potete darmi riscontro?
Grazie mille, cari saluti.