Policlinico Campus Bio-Medico di Roma

Dopo aver intravisto la luce in fondo al tunnel della malattia che mi ha colpito da diversi anni, sento il dovere e il desiderio di condividere il risultato ottenuto con colui che fin dal 2009 mi ha avviato in questo percorso che mi ha portato a questo significativo risultato.
Ringrazio infinitamente e di cuore il Dott. Giovanni Galati che fin dal primo contatto avuto con lui mi ha motivata a lottare contro la malattia, a credere nelle terapie disponibili e a non lasciare nulla di intentato per raggiungere il risultato.
Riconosco che le sue qualità umane nel comprendere  e sostenere lo stato psicologico del paziente, nel prestare sempre ogni attenzione ad ogni particolare che migliori la qualità della vita delle persone che gli sono affidate, non sono  certamente inferiori alle sue qualità professionali, di livello eccellente e alle quali somma la straordinaria capacità di coinvolgere  il paziente, rendendolo sempre partecipe sull'evoluzione della propria situazione, facendo ricorso alla sua grande sensibilità anche quando, come nel mio caso, non tutto va per il verso giusto.
Dalla delusione per un mancato risultato però, grazie al suo sostegno morale ed alla sua professionalità, sono sempre ripartita con immutate speranze e con la convinzione di farcela.
Al ringraziamento devo doverosamente aggiungere un sincero augurio per il conseguimento di ancor più brillanti risultati professionali. E sono sicura che con le sue qualità non mancheranno e non tarderanno ad arrivare.
Da ultimo, ma non meno importante, un riconoscimento all'intera struttura del Campus Bio Medico, ove ho sempre riscontrato organizzazione, professionalità e qualità di servizio difficilmente riscontrabili in altre realtà sanitarie, e dove la figura del paziente è considerata centrale.

Grazie ancora e un augurio di ogni bene.

Maria Grazie Diano

Epatica.

Inviato da Cesaretta terenzi
30 Settembre, 2017
Salve, vista la sua esperienza potrebbe indicarmi la via per fissare una visita con questi bravi medici? Grazie.

Inviato da Maria Grazia Diano
02 Ottobre, 2017
Buona sera,
Contatti il Capus e si faccia dire il giorno che il Dott. G. Galati fa ambulatorio per poi andare a visita.
Saluti,
Maria Grazia