Policlinico Campus Bio-Medico di Roma

Intervento ghiandola salivare sottomandibolare

Sono stato operato 4 giorni fa per l'asportazione della ghiandola salivare sottomandibolare, problema iniziato 27 anni fa e in misura maggiore 11 anni fa, ma per il timore delle conseguenze dell'intervento ho rimandato 6 volte in ospedali diversi di Roma. Evidentemente era destino di dover essere operato da un professore con la P maiuscola come Salvinelli per professionalità e umanità infinite. Mi sono svegliato senza problemi alla bocca o alla lingua, cosa che capita spesso in questo tipo di interventi, anche se il più delle volte temporaneo (ma non sempre..). Ma la professionalità e la tecnica operatoria del Prof. Salvinelli hanno fatto la differenza.. Insieme alla sua equipe ed all'anestesista, e alle infermiere della camera operatoria, persone squisite e umane capaci di capire lo stato d'animo di chi sta sottoponendosi ad un intervento chirurgico.
Ora sono in convalescenza ovviamente, ma li voglio ringraziare tutti e spero che questo mio commento possa essere utile a qualche paziente, come lo è stato per me quello di un paziente che tre anni fa è stato operato dal professore alla parotide per un tumore in maniera eccellente - e che mia ha dato la motivazione per contattarlo ed affidarmi a lui dopo ben 11 anni di sofferenze nel mangiare.
Grazie, grazie a tutti e all'organizzazione eccellente del Campus Bio Medico.

Asportazione ghiandola salivare sottomandibolare destra.