Policlinico Campus Bio-Medico di Roma

RINGRAZIAMENTO REPARTO DI EPATOLOGIA 3 OVEST

Sono un paziente seguito dal reparto di Epatologia del Campus Biomedico di Roma- Trigoria dal 2012 circa per una cirrosi epatica metabolica non alcolica, scoperta grazie al Dott. Vespasiani Umberto e confermata da una ecografia approfondita eseguita dal Dott. Giovanni Galati - e che nessun medico prima di allora ed in altre strutture, nonostante abbia eseguito molte ecografie, era riuscito a capire.
In questi anni non mi hanno mai lasciato solo, neanche moralmente, e per me questo è stato molto importante e fondamentale per poter affrontare questa malattia non facile da capire e superare.
Sono stato seguito con farmaci da assumere, controlli di routine, DH, ricoveri per i relativi interventi ed attualmente sono in attesa di una visita per una valutazione di trapianto.
Colgo l'occasione per ringraziare, oltre al Prof. Picardi Antonio, Dott. Vespasiani Umberto, Dott. Galati Giovanni, Dott. Gallo Paolo ed i loro collaboratori, gli infermieri del DH e del reparto di degenza 3* ovest ed i collaboratori, dove sono stato ricoverato negli ultimi 10 giorni , che mi hanno sempre aiutato in tutte le mie esigenze e richieste. Ho ricevuto tanto affetto nei momenti di difficoltà, non escludendo i tirocinanti, sempre disponibili. Un reparto di Epatologia all'avanguardia e professionalità.
Auguri a tutti un sereno Natale e Buone feste.
Papillo Giuseppe

LEGATURA VARICI ESOFAGEE.

Inviato da Catia Bianchini
23 Dicembre, 2017
Confermo tutto... Grazie.
Inviato da Riccardo
07 Gennaio, 2022
Salve, ho la tua stessa patologia. Ho bisogno di aiuto.. come posso fare a contattare la struttura??
GRAZIE.