Policlinico Campus Bio-Medico di Roma

Decompressione del dotto e del sacco endolinfatico

Il Prof. Fabrizio Salvinelli è una persona fantastica, competente emolto disponibile. Mi sta ancora curando e ringrazio di averlo conosciuto.
Lo consiglio a tutti.

Sindrome di Meniere.

Inviato da Rossi
07 Marzo, 2019
Tramite il sito ho contattato telefonicamente 4 persone che mi hanno confermato che fino ad oggi tutto procede bene. Ho letto invece la testimonianza di una persona che, operata a novembre, dopo un mese ha riavuto le crisi. Perciò penso che ogni caso sia a sè.
Inviato da Maria Trovato
18 Aprile, 2019
Io soffro da anni di problemi di equilibrio e instabilità dovuti ad una patologia dell'orecchio. Casualmente mi sono rivolta al prof. Salvinelli, che sta studiando con serietà e competenza il mio caso. È una persona splendida, preparata che mi ha ridato fiducia e la speranza di poter intervenire per la soluzione del mio problema. Grazie Professore!!!
Inviato da Rosi
29 Aprile, 2019
Concordo con te quando dici che il professore è professionale. Noi siamo arrivati alla conclusione che per risolvere definitivamente occorre intervenire sul nervo vestibolare (come ci ha spiegato il professore).

Inviato da GIUSEPPE
20 Settembre, 2019
Io sono stato operato nel 2013 e subito dopo l'intervento ho accusato un disequilibrio fisso che non si è mai risolto e non sono più autosufficiente (ho sempre un cerchio alla testa e un gran male). Prima dell'intervento il prof. Salvinelli mi aveva detto che l'udito sarebbe migliorato, invece sono diventato sordo totale all'orecchio operato. Non aggiungo altro.