Ospedale Cardarelli di Napoli

TAC dopo 10 giorni dal ricovero

Mia mamma è stata ricoverata in questo reparto ed è morta dopo solo otto giorni da quando è stata sottoposta alla TAC, con la quale si diagnosticava un tumore alla testa del pancreas. TAC eseguita dopo ben dieci giorni dal suo ricovero, nonostante i segnali fossero abbastanza evidenti (ittero).
Non credo sarebbero andate andate cosi' le cose se avessi avuto il tempo di portarla all'Ospedale Civile di Verona, citta' dove vivo.
Gli ospedali e i luminari a Verona non avrebbero aspettato dieci giorni per eseguire una TAC, e soprattutto credo che mia mammma non sarebbe morta in cosi' breve tempo dalla diagnosi.
Questo in breve, omettendo per ragioni di spazio tante vicende che mi hanno lasciato perplesso circa l'evolversi degli eventi.
Io consiglio, a chi vive direttamente o indirettamente questo dramma, di rivolgersi altrove.

TUMORE AL PANCREAS.

Inviato da giustino
19 Settembre, 2013
Qualche medico sarà anche bravo, ma anche tanto fumo e poco arrosto. Le diagnosi sono fatte al rallentatore ed il piu' delle volte alcuni esami o vengono fatti con ritardo, oppure non si fanno proprio. C'è molta apatia da parte dei medici del reparto e qualcuno e' anche molto scorbutico con pazienti e familiari. Ho avuto in ricovero una persona a me molto amica ed è stata trattata con incuria e poca premura di salvarla, di questo ne sono sicuro, anche se i familiari, persone per bene, hanno avuto parole di elogio per uno dei medici dello staff.
un visitatore del reparto.
Inviato da pasquale
20 Luglio, 2017
Sono stato operato di una patologia molto grave e nel reparto di chirurgia 3 dell'ospedale Cardarelli di Napoli ho trovato grande professionalità e umanità.