Ospedale Cardarelli di Napoli

Grazie di tutto

Mi chiamo salvatore Amendola, nel 2012 mi diagnosticarono una leucemia mieloide acuta t8-21 positiva; mi crolló tutto addosso, non sapevo nemmeno che significasse ematologia.. Ero incredulo di tutto quello che mi stesse capitando, appena ho saputo mi volevo suicidare perché dicevo è una guerra persa prima di incominciare.. Ma poi ho incontrato per la prima volta il mio Salvatore, il prof. Felicetto Ferrara, un uomo che sembra che non ti dia tanta importanza, ma lui cercava invece di capire il modo per salvarti la vita. Poi ho conosciuto l'equipe medica, fatta di dottori fantastici tra cui la Mele, la Pocali, la De Simone e tanti altri. Ma chi mi sopportava erano gli infermieri.. il mio amore Bruna, il mio amicone Luigi e poi gli altri (Anna, Salvatore ecc.) che per me sono stati fratelli e sorelle, avevamo un rapporto fantastico. Io devo ringraziarvi di tutto quello che avete fatto per me, vi porterò sempre nel cuore tutti.. Un saluto, vi abbraccio.

Leucemia mieloide acuta t8-21 positiva.

Inviato da francesco
01 Gennaio, 2015
Io sono invece rimasto molto deluso dalla superficialità con cui hanno curato mia madre (affetta da leucemia mieloide cronica LMC). Superficiali ma soprattutto presuntuosi.
Inviato da Nancy
16 Giugno, 2016
Salvatore scusami,
vorrei parlare con te, voglio chiederti una cosa, anzi, un consiglio visto che ho mia mamma che sta lottando contro la stessa cosa contro cui hai lottato tu nello stesso reparto e con lo stesso medico.
Avrei bisogno di sapere delle cose, se per favore ti capita di leggere questo messaggio, contattami su Facebook. Mi chiamo Nancy Lanzetta
Grazie mille.