Dettagli Recensione

 
Ospedale Cardarelli di Napoli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie

Il mio nome è Panico Annunziata, abito a Pomigliano D'arco. Intorno alla meta' di marzo del 2017 ho cominciato ad avere forti dolori alla parte alta della schiena, formicolii e dolori alle due braccia, specie al braccio destro, non riuscivo a camminare bene e, nonostante gli antinfiammatori che mi venivano somministrati, continuavo ad avere forti dolori. Alla luce dei fatti, sono andata al pronto soccorso dell'ospedale Cardarelli che stavo malissimo, dopo circa 15 giorni di sofferenze allucinanti. Finalmente la luce: ho incontrato il professore Caiazzo, primario del reparto di neurochirurgia. Egli mi ha operata sostituendo due ernie che erano fuoriuscite (la causa del mio malessere) con due protesi al titanio. Le ernie erano la C5/C6 e la C6/C7. Subito dopo l'intervento io sono stata bene e nel giro di due mesi ho ripreso tutte le mie attività.
Che Dio benedica il Dott. Pasquale Caiazzo e tutto il reparto di neurochirurgia, dove sono stata trattata nel migliore dei modi sia dal punto di vista della professionalità, sia sotto il profilo umano. Che Dio benedica i medici, gli infermieri e tutta la classe ospedaliera del Cardarelli: se non fosse per loro, noi che fine faremmo...???
Grazie, mi avete ridato la vita!

Patologia trattata
Ernie cervicali.

Commenti

 
 
Per Ordine