Ospedale Molinette di Torino

Reparto di chirurgia d'urgenza ottimo

Vorrei ringraziare tutti i medici e gli infermieri che si sono presi cura di mia madre Maria Grazia, sia del pronto soccorso che della rianimazione, che del reparto di chirurgia d'urgenza sito al piano 3, il cui primario è il prof. Paolo De Paolis.
Sono stati tutti estremamente professionali, umani, bravissimi, ho cercato di ringraziare un dottore ma la sua risposta è stata che è loro dovere. Un grazie particolare va al prof. Mauro Santarelli, che si è preso la responsabilità di operare mia madre ritenuta inoperabile. Non siamo ancora riusciti a ringraziarlo, ma andremo di persona con mia mamma non appena riuscirà a camminare. La situazione di mia mamma era tragica, occlusione intestinale, perforazione dell'intestino, setticemia, peritonite, già in un quadro disastroso perché 10 anni prima in un altro ospedale erano andati in necrosi vari organi dopo un tumore all'utero. Le possibilità di farcela dopo questo intervento erano quasi nulle.
NON SO COME ABBIANO FATTO I MEDICI DELLE MOLINETTE DEL PRONTO, DELLA RIANIMAZIONE, DEL REPARTO DI CHIRURGIA D'URGENZA E COME ABBIA FATTO SANTARELLI AD OPERARLA. LI RINGRAZIO INFINITAMENTE PER TUTTO CIÒ CHE HANNO FATTO PER MIA MAMMA E PER CIO CHE HANNO FATTO CON LE ALTRE PERSONE, POICHÉ HO POTUTO CONSTATARE CON I MIEI OCCHI IN QUEI GIORNI-RECENTEMENTE- LA LORO DEDIZIONE E LA LORO VOCAZIONE DI MEDICI.
GRAZIE INFINITE.

OCCLUSIONE INTESTINALE, PERITONITE, SETTICEMIA.