Ospedale Molinette di Torino

INTERVENTO NEUROCHIRURGICO DBS

Con questa testimonianza volevo esprimere il mio riconoscimento e ringraziamento nell’essere stata ricoverata presso la clinica neurologica diretta dal prof. Lopiano della città della salute di Torino (Molinette). Nell’estate scorsa sono stata ammessa alla selezione per l’intervento di DBS e in questo periodo ho avuto modo di apprezzare, oltre al professore, la dott.ssa Montanaro (psicologa) ed i neurologi del reparto; dal 09-01-’20 al 27-01-’20 sono stata ricoverata per essere sottoposta all’intervento. Con mia grande soddisfazione ho constatato il grande interessamento, dedizione e professionalità da parte di tutta l’equipe medica in modo particolare i chirurghi prof. Lanotte Michele e dott.ssa Fronda Chiara e la psicologa dott.ssa Rizzi Laura, che amorevolmente mi ha tenuto la mano durante tutto l’intervento infondendomi coraggio e determinazione indispensabile per il buon esito dell’operazione; durante l’intervento mio marito e mio figlio, presenti in sala d’aspetto, sono stati informati in modo chiaro e puntuale sulle fasi dello stesso e di questo ringrazio in particolar modo il dott. Zibetti. Ringrazio altresì tutti gli infermieri e infermiere per il loro amorevole servizio sempre puntuale e premuroso che ha reso più serena la mia degenza. A tutti un caloroso e affettuoso grazie! Grazie! Grazie!

Parkinson.