Ospedale Molinette di Torino

INTERVENTO DBS (deep brain stimulation)

Con questa testimonianza volevo esprimere il mio riconoscimento e ringraziamento nell’essere stata ricoverata presso la clinica neurologica diretta dal prof. Leonardo Lopiano della città della salute di Torino (Molinette). Nell’estate scorsa sono stata ammessa alla selezione per l’intervento di DBS e in questo periodo ho avuto modo di apprezzare, oltre al professore, la dott.ssa Montanaro (psicologa) ed i neurologi del reparto; dal 09-01-’20 al 27-01-’20 sono stata ricoverata per essere sottoposta all’intervento. Con mia grande soddisfazione ho constatato il grande interessamento, dedizione e professionalità da parte di tutta l’equipe medica in modo particolare i chirurghi prof Lanotte e dott.ssa Fronda Chiara e la psicologa dott.ssa Rizzi Laura, che amorevolmente mi ha tenuto la mano durante tutto l’intervento infondendomi coraggio e determinazione indispensabile per il buon esito dell’operazione; durante l’intervento mio marito e mio figlio, presenti in sala d’aspetto, sono stati informati in modo chiaro e puntuale sulle fasi dello stesso e di questo ringrazio in particolar modo il dott. Zibetti. Ringrazio altresì tutti gli infermieri e infermiere per il loro amorevole servizio sempre puntuale e premuroso che ha reso più serena la mia degenza. A tutti un caloroso e affettuoso grazie! Grazie! Grazie!

Parkinson.