Ospedale Molinette di Torino

Intervento neurochirurgo DBS

Spesso il riferimento ad un ricovero ospedaliero porta alla mente un'esperienza di dolore e sofferenza. Vorrei portare all'attenzione la mia esperienza. Mi chiamo Canali Lino, sono stato ricoverato dal 09 settembre al 20 settembre 2020 nell'ospedale "Molinette" di Torino, reparto di Neurochirurgia, per intervento D.B.S. causa malattia di Parkinson.
Colgo l'occasione per ringraziare il neurochirurgo professor dottor Michele La Notte per l'umanità e professionalita' dimostrate in tutto il periodo del mio ricovero. Inoltre ringrazio di cuore la dottoressa Chiara Fronda, parte dell'equipe, e la psicologa dottoressa Laura Rizzi, che con premura mi ha tenuto la mano per tutta la durata dell'intervento. Per ultimo e non per ultimo ringrazio il neurologo dottor Mario Giorgio Rizzone, che ha tenuto i contatti con mia moglie e figlia per aggiornarci sull'andamento dell'operazione in modo chiaro e disponibile alle nostre interrogazioni.
Risultato: intervento lungo e faticoso che è riuscito perfettamente e che mi ha donato una nuova vita.
Inoltre sottolineo il garbo e la professionalità evidenziata da tutto il personale infermieristico.
Rinnovo i ringraziamenti al professor Michele La Notte, al dottor Mario Giorgio Rizzone, alla dottoressa Chiara Fronda e alla dottoressa Laura Rizzi.
Sinceramente grato.

Morbo di Parkinson.