Ospedale Molinette di Torino

Endoprotesi per via percutanea

Come figlia del signor Giuseppe Gibalerio, desidero lasciare un'ottima recensione al reparto della Chirurgia Vascolare Universitaria delle Molinette con Direttore il dott. Fabio Verzini. Il 18.04.2023 mio padre entra in sala operatoria dopo un prericovero e colloquio con anestesista e chirurgo. In qualità di Testimoni Di Geova dove rispettiamo un comando di rifiutare il sangue (ma accettiamo le procedure alternative, desidero specificarlo) accettano di intervenire sul problema di mio padre rispettando la sua decisione (ognuno ha la propria coscienza.) Intervengono così chirurgicamente per un voluminoso aneurisma addominale. Il Dott. Fabio Verzini il 18 aprile opera mio padre con una procedura direi poco invasiva, mediante accesso percutaneo eco guidato retrogrado femorale.
L'intervento eseguito dal dottor Fabio Verzini insieme al suo staff è riuscito perfettamente. Siamo rimasti stupiti dalla ripresa immediata di mio padre, siamo rimasti stupiti e siamo orgogliosi, io come figlia sono orgogliosa che esistano chirurghi e dottori con tale avanzamento scientifico esemplare. Mai vista una chirurgia così poco invasiva per un problema così grande. Grazie per la professionalità, grazie per l'umanità dimostrata a mio padre e a noi come parenti. La comunicazione e l'empatia sono molto importanti nel lavoro che fate. Siccome avete le mascherine, non vediamo i vostri sorrisi, ma basta l'espressione visiva per un conforto e per un sorriso. Perché gli occhi sorridono, parlano. Come singoli cittadini e come testimoni di Geova, vi ringraziamo per aver accolto la nostra volontà. Voglio precisare che siamo contenti che la scienza faccia passi da gigante, siamo contenti che abbiate accettato le terapie alternative al sangue che noi ACCETTIAMO.
Grazie ancora.

Voluminoso aneurisma dell'aorta addominale.