Ospedale Molinette di Torino

Ringraziamenti sentiti per il dottor Zenga

Sono stato operato il 28 settembre 2022 per recidiva di macroadenoma ipofisario non secernente.
Il 27 giugno sono stato sottoposto a visita dal dottor Zenga che, avendo preso visione della documentazione medica, mi ha detto in maniera chiara ma con mlto garbo che la mia situazione non era affatto facile, spiegandomi che l'unico rimedio era quello di sottopormi ad un nuovo intervento che mi avrebbe consentito una prospettiva di vita più lunga.
Il dottore mi dà la possibilità di poter riflette sul da farsi, in quanto avrei avuto la possibilità di aspettare qualche giorno, ma di non andare oltre tale termine.
Capendo la gravità del caso, dò il mio assenso all'intervento, avendo avuto anche tutte le spiegazioni dei pro ma anche dei molti contro a cui sarei andato incontro.
Il 28 settembre entro in sala operatoria con tanta paura e poche certezze; fortunatamente, le mani sapienti del Dottor Zenga hanno fatto in modo che io possa oggi scrivere di questa mia esperienza, avendo asportato l'85% della lesione.
Durante la mia degenza in reparto sono stato assistito con grande professionalità ma anche tanta umanità da tutto il personale medico e paramedico, a cui oggi vanno i ringraziamenti di mia moglie, mia figlia e miei.
La mia persona, unitamente ai miei cari, saremo sempre grati al dottor Francesco Zenga.

Macroadenoma Ipofisario.