Ospedale Molinette di Torino

Una certezza come sempre

Ho conosciuto il Dr. Zenga 5 anni fa, per un primo intervento di ACDF per cervicobrachialgia bilaterale in spondilolistesi C5-C6, con esito più che positivo, praticamente da subito. Nel mese di luglio di quest'anno ho subìto un secondo intervento di discectomia ed artroplastica con approccio anteriore su C4-C5, sempre e felicemente con esito positivo.
L'incontro con il dottore è stato del tutto casuale, mi era stato presentato nel 2018 dall'ortopedico che ai tempi mi seguiva. Da subito il Dr. Zenga ha saputo trasmettermi ciò che per me è fondamentale: competenza, professionalità, serietà, tranquillità e non per ultimo grande senso umano e sensibilità. Da subito ho avuto piena fiducia nel dottore, fiducia sempre ripagata. Mi ha seguito ancora una volta con cura, attenzione, dedizione, e quel bel sorriso rincuorante, elemento importantissimo per un paziente. Un clinico decisamente preparato, capace, instancabile, una persona per bene e di bene, e potrei continuare ad oltranza ad elencare tutte le qualità del Dr. Zenga, che per me è e resterà un punto di riferimento. Vorrei anche far menzione decisamente meritata allo staff del reparto di neurologia e della sala operatoria: grande, grandissima umanità, impegno, disponibilità, attenzione, cura, amore per la professione e per i pazienti, conserverò sempre il ricordo di questa permanenza, per tutto ciò che ho visto ed ho ricevuto. Grazie di cuore a tutti, grazie per quello che fate!

Sindrome giunzionale C4-C5.