Ospedale Molinette di Torino

Reparto di assoluta eccellenza!

Sono stata operata esattamente due mesi fa (il 19 ottobre 2023) per l'asportazione del meningioma posteriore destro che la risonanza, fatta in primavera scorsa, aveva evidenziato. In questa situazione sono stata due volte fortunata: la prima volta ad aver appreso del meningioma per pura coincidenza, in un momento in cui non avevo ancora sintomi (anche se "l'ospite buono", come lo ha definito il Dott. Zenga alla prima visita che ho fatto con lui, era comunque di circa 3,5 cm.); la seconda fortuna è stata quella di affidarmi all'eccellente professionalità del Dott. Zenga ed al reparto di neurochirurgia delle Molinette, per l'intervento.
TUTTI gli operatori del reparto sono molto professionali, gentili, disponibili; l'intervento è andato benissimo e sono stata dimessa dopo tre giorni; prima di essere dimessa, un infermiere mi ha perfino lavato i capelli per farmi sentire a mio agio all'uscita.
Non posso che ringraziare di cuore tutti, da chi serve i pasti ai neurochirurghi, passando per infermieri professionali e non.
Visto che si avvicina il Natale, auguro Buone Feste a chi dovesse leggere questo commento nei prossimi giorni, e naturalmente a tutto lo staff del reparto. Grazie mille!!!

Meningioma posteriore dx.