Dettagli Recensione

Ospedale Molinette di Torino
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Reparto d'eccellenza

Seguito dalla Dott. Rahimi e suoi colleghi del centro obesità delle Molinette a partire da gennaio 2021, consigliato da 2 amici già in terapia presso questo reparto.
Accoglienza e umanità dei medici lodevole e assolutamente non scontata, hanno sempre fatto in modo di venire incontro alle mie esigenze e aiutarmi nel percorso con terapia mirata alla mia patologia, anche nell'aspetto di sostenibilità economica del percorso.
Grazie al loro scrupolo, mi sono state diagnosticate steatosi epatica (fegato grasso) e OSAS (sindrome delle apnee ostruttive del sonno), di cui non sapevo di essere affetto.
Mi è stata lasciata ampia libertà di scelta se fossi propenso alla chirurgia bariatrica o piuttosto a un percorso di dieta, cosa che altri centri non fanno.

A distanza quindi di più di 5 anni di consultazioni, ho totale fiducia nelle capacità e professionalità dei medici del reparto e continuo a trovarmi sostenuto e incentivato a mantenermi sulla giusta strada per una migliore salute a lungo termine. Nonostante non abbia ancora raggiunto la destinazione che ci siamo prefissati, mi sento una persona nuova, riesco finalmente a dormire riposando e respirando e ho ridotto in modo importante i rischi cardiovascolari cui ero esposto.

Con molta gratitudine verso la Dott. Rahimi e Dott. Golzio, consiglio questo centro a chiunque voglia intraprendere un percorso serio e con dei professionisti all'altezza delle necessità del paziente.

Patologia trattata
Obesità grave (BMI 40)
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Terapia dietetica, terapia farmacologica (Tirzepatide)
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine