Ospedale Molinette di Torino

STAR TREK, E' IL MINIMO...

Come in un'astronave (anche se l'attesa per il decollo è stata di 3 ore ed in barella ), 'equipe gestita dalla dott.ssa Franca Merico ha rasentato la perfezione NASA. Con grande pazienza la dottoressa ha affrontato l'irritazione di un paziente chem dopo una settimana di altri DEA, medico di famiglia, vari mix di medicine ecc., era al limite dell'esasperazione e del dolore. Ha capito con grande professionalità ed intuito, parlando serenamente con me per l'anamnesi, quanto utile per l'id. Si è avvalsa in modo rapidissimo dell'intervento della radiologa e del cardiologo Simone Frea, superman adatto come ufficiale di prima per missioni spaziali. Tutto super come la dottoressa coadiuvante, le gentili efficienti infermiere, assistenti e la graziosa dott.ssa Cristina Paglieri, che alle 9.19 del mattino mi ha donato un bel sorriso e mi ha dimesso.

DOLORE PRECORDIALE IRRADIATO AL TORACE ED EPIGASTRICO CON IPERTERMIA PERDURANTE DA 5 GIORNI (DOPO ESSERE STATO AL DEA DEL SAN LUIGI IL 6-3 ALLE ORE 2.00 DELLA NOTTE E DIMESSO ALLE 4.30 CON DIAGNOSI DI GASTRITE).