Ospedale Molinette di Torino

Grazie per la vostra eccellenza.

Desidero ringraziare tutta l'equipe medica del reparto di chirurgia vascolare dell'Ospedale Molinette di Torino diretto dal Prof. Rispoli. Ringrazio in particolare il chirurgo dott. Capaldi che unitamente ad altri medici ha effettuato il mio intervento di grave stenosi alla carotide destra. Esempi di eccellenza, unitamente a tutto il gruppo di medici, infermieri e personale che opera nel reparto. Quello che sanno esprimere in termini di grande competenza, professionalità, attenzione, cortesia, empatia e ogni altro aspetto del loro lavoro, è veramente notevole. In momenti in cui gli esempi di cattiva sanità e inoculata gestione emergono purtroppo in alcuni casi come verità, è importante poter sottolineare come esistano invece realtà come questa dove, credo nonostante le difficoltà oggettive derivanti da scelte di tagli continui ai costi per la sanità, spicchino professionalità di altissimo livello come queste. In una realtà dove i migliori spesso sono costretti ad andare in altri Paesi per poter esprimere le loro competente e vedere riconosciuto il proprio merito, queste sono luci che danno vera speranza e dimostrano che le eccellenze esistono, eccome, in strutture del nostro Paese. Grazie, grazie davvero a tutti Voi. Siete esempio ed orgoglio per tutti.
Gabriella Mitti

Stenosi grave carotide dx.

Inviato da Loretta puato
22 Agosto, 2018
Concordo. Personalmente vorrei ringraziare tutta l'equipe del prof. Rispoli, che dopo un ictus mi ha salvato la vita.
Dott.ri Surzak, Luca'
Dott.ri Claudia, Luisa, Antonio
Dott.ri Rispoli, Ripepi, Trevisan, Pennica.
Grazie di cuore, siete molto bravi e caritatevoli.
Loretta Puato