Ospedali e case di cura a Catania

GRAZIE

Sento il dovere morale di ringraziare pubblicamente la Clinica Centro Cuore Morgagni, dove sono stato ricoverato quasi per 50 giorni. Non mi soffermo sulla recettività che è veramente ottima (mi riferisco alla pulizia, ai pasti, alla struttura) ma voglio mettere in risalto l'assistenza infermieristica (generici - OSS- Infermieri professionali) di buon livello professionale ed umano.
L'eccellenza l'ho trovata tra il personale medico tutto (ho avuto modo di interfacciarmi con tanti medici) ma voglio sottolineare l'alta professionalità di quelli che mi hanno avuto in cura in maniera diretta. Dimenticherò tanti, ma non posso non ringraziare il Direttore Sanitario, Dott. Tribastone Salvatore (presente nelle corsie ogni mattina), il Dott. Sambataro Filippo che mi ha avuto in sala operatoria due volte facendolo tribolare non poco (tantissime notti lo vedevo arrivare al mio capezzale per monitorarmi), il Dott. Grasso Salvatore che mi è stato vicino oltre che a livello medico anche umano, il Dott. Rocca Angelo, la dott.ssa Barillà Mariella, che mi ha rimesso in sesto alcune volte in semintensiva e, non per ultima, la dott.ssa Raciti ed il Suo staff, che mi hanno "riabilitato" con vera professionalità e pazienza. Un ringraziamento al Dott. Distefano Giuseppe anche per le "corse a cui l'ho sottoposto per avere in sala operatoria la Sua competenza.
GRAZIE,
Salvatore Leonardi