Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Catania
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento

Con immensa gratitudine a tutto l'organigramma (nessuno escluso) del POLICLINICO G.B. MORGAGNI.

Grazie al personale OSS ed infermieristico per la sensibilità e professionalità con cui hanno seguito mio padre.
Grazie all'eccellenza del personale medico tutto, a partire dal dott. Carcagnolo che mi ha accolto al ricovero, alla dott.ssa D'Aagata che si è messa subito a disposizione, alla dottoressa di guardia nella sala semi intensiva che disturbavo continuamente per le notizie, al dott. Santonocito per il conforto e sostegno.
Ma soprattutto un immenso grazie al dott. Distefano Giuseppe che ha operato mio padre, cui va un plauso per la sicurezza professionale con cui ha condotto l'intervento e l'enorme saggezza nel saper gestire noi parenti, rassicurando nel pre-post operazione.
Spero possa seguire in futuro mio padre.
Tutto questo va poi inquadrato nel contesto particolarissimo che stiamo attraversando, mi riferisco al coronavirus, con tutte le complicazioni e restrizioni e difficoltà del caso.
IL POLICLINICO G.B. MORGAGNI si rivela sempre più il fiore all'occhiello dei Catanesi.
Grazie, grazie grazie

Giuseppe (figlio di DI MAURO LUCIANO).

Patologia trattata
PACEMAKER.

Commenti

 
 
Per Ordine