Ospedali e case di cura a Catania

Con immensa gratitudine a tutto l'organigramma (nessuno escluso) del POLICLINICO G.B. MORGAGNI.

Grazie al personale OSS ed infermieristico per la sensibilità e professionalità con cui hanno seguito mio padre.
Grazie all'eccellenza del personale medico tutto, a partire dal dott. Carcagnolo che mi ha accolto al ricovero, alla dott.ssa D'Aagata che si è messa subito a disposizione, alla dottoressa di guardia nella sala semi intensiva che disturbavo continuamente per le notizie, al dott. Santonocito per il conforto e sostegno.
Ma soprattutto un immenso grazie al dott. Distefano Giuseppe che ha operato mio padre, cui va un plauso per la sicurezza professionale con cui ha condotto l'intervento e l'enorme saggezza nel saper gestire noi parenti, rassicurando nel pre-post operazione.
Spero possa seguire in futuro mio padre.
Tutto questo va poi inquadrato nel contesto particolarissimo che stiamo attraversando, mi riferisco al coronavirus, con tutte le complicazioni e restrizioni e difficoltà del caso.
IL POLICLINICO G.B. MORGAGNI si rivela sempre più il fiore all'occhiello dei Catanesi.

Giuseppe (figlio di DI MAURO LUCIANO).

PACEMAKER.