Ospedali e case di cura a Catania

Accettazione visita ginecologica

Vado per una visita di controllo periodica oncologica, mi presento alle 07:00 del mattino per essere la prima, mi viene dato il numero f1 e così.. via alle persone dopo di me, ovviamente tutte con la stessa dottoressa, la Meli.
Non vorrei tralasciare la scortesia dell'infermiera al momento dell'accettazione: mi accorgo che le 2 signore che venivano dopo di me, quindi f2 e f3, entrano prima, allora mi avvicino alla porta per chiedere come mai sono stata scavalcata e la signora mi urla contro dicendo che non è il mio turno (senza che io ancora avessi detto una parola). Aspetto come un cane bastonato davanti alla porta, lei ri-esce e cosa fa??? Accoglie un'altra signora per poi accorgersi che mi avevano depennata come se io fossi già entrata. Mi reco all'URP, dove la signora chiama subito il reparto per chiedere chiarimenti e, come al solito, cambiano tutto il discorso. Praticamente le signore, in quanto gravide, hanno la precedenza quindi entrano prima, mentre io sono in una lista a parte.... Pertanto, in quanto non gravida, posso entrare anche la settimana prossima?!! Questa è la terza ed ultima visita che faccio al policlinico ed è la seconda volta che vengo scavalcata. Il personale del reparto manca di ACCOGLIENZA, PROFESSIONALITà e UMANITà. REPARTO PESSIMO.

Visita di controllo oncologica.