Ospedali e case di cura a Catania

Mia esperienza in clinica

Semplicemente per far conoscere alle collettività cittadina, isolana e oltre, che non serve andare oltralpe per trovare: professionalità, competenza, umanità, pulizia, accoglienza emolto altro. Noi a Catania un centro di Eccellenza non secondo a nessuno, l'abbiamo, ed è la casa di cura Argento. Dalla dott.ssa Giuliana Argento, a tutti i medici, agli infermieri, agli Oss tutti, al personale amministrativo, ai fisioterapisti, ai cuochi, al personale addetto alle pulizie, un grande grazie.. Siete tutti semplicemente eccezionali.
Sono stato accolto in clinica a seguito di frattura del femore in due punti: una volta operato, sono passato in riabilitazione e fisioterapia. Considerando che già sono un poliomielitico, i terapisti hanno dovuto fare un lavoro non indifferente per rimettermi in piedi..
Grazie alla dott.ssa Laura, che mi ha suggerito QSalute che mi sta dando la possibilità di esternare il mio aapprezzamento su questo angolo di svizzera a Catania.
Complimenti, vi chiedo fortemente continuare così, in fondo il paziente vuole questo: trascorrere in serenità la degenza che lo porti alla guarigione.

Frattura del femore.