Ospedali e case di cura a Catania

Struttura con elevati standard di qualità

Mio figlio, sofferente di una frattura scomposta al piede, a causa di indisponibilità di posti in Ospedale è stato trasferito alla Clinica Argento per essere sottoposto ad intervento chirurgico. In questa struttura (che non conoscevamo) abbiamo ricevuto, paziente e famigliari, un'assistenza di elevato standard qualitativo sia nell'assistenza al paziente (cura, pulizia, supporto infermieristico, intervento chirurgico) che nelle informazioni e supporto ai parenti. Il rischio di contagio da Covid preclude, oggigiorno, ai parenti ogni forma di vicinanza ai propri cari ma il supporto ricevuto dalla Dott.ssa Laura Gurriera ha avuto il merito di annullare tale situazione. I suoi aggiornamenti continui ci sono stati di immenso sostegno durante l'intervento chirurgico subito da mio figlio e ha permesso di minimizzare le nostre preoccupazioni e paure. Di questo Le saremo grati per sempre. Ringraziamo anche la Dott.ssa Argento ed l'intero corpo infermieristico per il supporto. Ritorneremo in clinica fra circa 35 giorni per la rimozione del gesso, il controllo dell'arto dopo l'operazione ed eventuale riabilitazione. Lo faremo con la serenità derivata dall'esperienza di accedere ad una struttura dotata di grande professionalità.

Frattura scomposta al piede sx.