Ospedali e case di cura a Catania

Dott.ssa Laura Gurriera

Se dovessi descrivere la Casa di Cura Argento di Catania, parlerei della Dott.ssa Gurriera, anzi, della Dott.ssa Laura...sì, solo con il nome di battesimo!! Tutti la conoscono per nome e non per cognome (molti addirittura lo sbagliano, mi raccomando "Gurriera"!!), proprio perché la Dottoressa diventa una di famiglia. In un momento così particolare dove è difficile andare a trovare i propri cari, la "Dott.ssa Laura" sa con professionalità, amore e dedizione "sostituirsi" ai parenti del paziente. La Dottoressa lavora con il cuore, ed è questa la marcia in più che serve in questo tipo di mansione. Chi usa il cuore è già un passo avanti, chi usa il cuore non smette mai di emozionare ed emozionarsi, chi usa il cuore ama quello che fa...la sua umanità è a tratti commovente, la sua dolcezza, il suo infondere forza e coraggio - soprattutto agli anziani come mio padre, rende la degenza in clinica meno difficoltosa e più "luminosa"...Anche adesso che mio padre è a casa, continuo a mandarle dei video dei suoi progressi ed anche lei con qualche messaggio continua a "preoccuparsi" del suo paziente... ecco spiegato perché, se dovessi parlare della casa di cura Argento, parlerei della Dott.ssa Gurriera, anzi della Dott.ssa Laura.
Avv. Andrea Pulvirenti

Frattura femore.