Ospedali e case di cura a Catania

Mille grazie!

Immensa gratitudine a tutto lo staff. Mamma è arrivata in clinica il 12 giugno dopo essere passata per altri due ospedali. La situazione era molto delicata: la sua gamba destra aveva già una protesi del ginocchio e una dell'anca e la frattura riguardava la zona periprotesica dell'anca. Eravamo molto preoccupati, ma siamo stati sostenuti, rassicurati e coccolati da tutti: la dott.ssa Gurriera, che con pazienza, dolcezza ed assoluta disponibilità è stata il mio punto di riferimento nei primi giorni di ricovero e sempre fino alle dimissioni; la dott.ssa Argento, che rappresenta egregiamente la clinica e ne cura costantemente i pazienti; il dott. Finocchiaro, che con eccezionale cordialità e professionalità ha seguito e confortato mamma fino all'intervento; la dott.ssa Currao, la fisiatra che con assoluta attenzione ha seguito mamma durante la riabilitazione; e ricordiamo per ultimi, ma non per la loro importanza, gli infermieri, i fisioterapisti e tutto il personale OSA, che, in questo periodo di pandemia, data la lontananza dei famigliari, sono stati gli angeli custodi di mamma: Annalisa, Samuele, Carmelo, Francesca, Carmela e a tutti gli altri, mille grazie!
Mamma è stata dimessa il 29 luglio e cammina ancora, com'è normale che sia, con le canadesi, ma siamo fiduciosi che presto potrà riacquistare la sua autonomia.

Frattura del femore con protesi preesistente.