Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Catania
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ricostruzione timpano

La mia compagna ha effettuato una visita presso un otorino del nostro paese per un timpano perforato ormai da anni. Siamo stati indirizzati dal dottor Federico Carmelo a Catania il quale, svolgendo un'accurata visita, ha stabilito che bisognava intervenire chirurgicamente. Abbiamo fissato la data per il prericovero il 18 maggio 2022. Hanno svolto tutte le visite accuratamente e professionalmente. Il giorno successivo ci siamo ripresentati per l'intervento. Ci hanno fatto il tampone, tutti gentilissimi e cordiali. Dopodiché ci hanno accompagnato in camera, ordinata, pulitissima, ben areata, con aria condizionata, TV , macchina da caffè, lenzuola fresche e pulite, bagno munito di tantissimi confort.
Il personale è stato gentilissimo, dai medici agli infermieri, abbiamo instaurato anche un rapporto di amicizia. Hanno soddisfatto ogni nostra richiesta facendoci sentire a nostro agio. Persone qualificatissime, disponibili, cordiali e professionali. Hanno fatto sparire ogni nostra ansia. Finalmente la mia compagna viene chiamata per entrare in sala operatoria e durante l'intervento il personale mi ha incoraggiato e ha placato il mio panico per la attesa. Quando l'intervento è terminato il dottor Carmelo Federico si è personalmente recato in camera annunciandomi il buon esito e rincuorandomi davvero. Abbiamo ricevuto un trattamento veramente dignitoso sia dal lato professionale che umano. Ringrazio tutto il personale per la pazienza e la disponibilità.

Patologia trattata
Timpano auricolare perforato con buco di notevole ampiezza.

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Mioara
15 Aprile, 2023
Salve,
sua moglie aveva anche l’acufene?
Le è andato via dopo l’intervento?
Grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Gaetano
15 Aprile, 2023
Buongiorno. La mia compagna si perforò il timpano con uno stuzzicadenti all'età di 8 anni circa. L'intervento lo ha fatto dopo 45 anni ed i sintomi che lei presentava erano capogiri, mancanza di equilibrio, acufene, ronzii, rumori e dall'orecchio spurgava frequentemente del liquido. Dopo l'intervento non ha più avuto fuoriuscite di materia liquida, ma l'acufene, i ronzii, forti mal di testa, capogiri ecc., non sono andati via.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Carmen
06 Febbraio, 2024
Salve mi scusi, ma vi hanno dato una stanza a pagamento? E quanto l'avete pagata?
Grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Gaetano
07 Febbraio, 2024
Salve, ci hanno dato una stanza ordinatissima e pulita che abbiamo pagato 150€.
4 risultati - visualizzati 1 - 4