Casa di Cura Gibiino di Catania

Viale Odorico da Pordenone 25, Catania
La Casa di Cura Gibiino è una casa di cura privata situata a Catania in Viale Odorico da Pordenone 25. Operante dal 1996, si tratta di una struttura ad indirizzo polispecialistico che in convenzione col Sistema Sanitario Regionale garantisce i seguenti servizi: Chirurgia Generale (Chirurgia, Senologia, Urologia, Videolaparoscopia); Ostetricia e Ginecologia; Oculistica. Non sono convenzionati i seguenti servizi diagnostici: Ecografie Cardio Fetale, Ecografie Anca Neonatale, Ecografie Muscolo Tendinea, Elettrocardiogramma, Ecografie Chirurgiche, Doppler Arterioso e Venoso, Isterosalpingografia, Urografia Endovenosa, Colposcopia, Clisma Opaco, Check-Up Completo, Citobatteriologia vaginale (pap-test), Monitoraggio ovarico, Urodinamica.

Mastopessi

Tutti bravissimi ,affettuosi e disponibili sempre.

Mastopessi con protesi al seno.

Pessima esperienza

Sono stata operata 7 mesi fa, mi hanno lasciata semi nuda per 15 minuti circa nella sala pre operatoria senza che nessuno passasse, anche per una parola di conforto... Finalmente sono arrivati, mi hanno fatta camminare scalza e dentro la sala operatoria a terra c'era tanta terriccio (alla faccia della sterilizzazione...); ho chiesto cosa fosse e non mi hanno neanche risposto.
Operata di mattina, il dottore è passato di sera... Conclusione dei fatti: mi devo operare di nuovo perché il professore che mi ha operato mi aveva detto che mi avrebbe tolto 2 ernie, ma alla fine me ne ha tolta solo una, chissà perché.

Ernia.

Ottima struttura

Dall'ecg si era notato un aumento di volume del nodulo tiroideo, ne è seguito agoaspirato con esito di tir3b.
Ottimo tutto, medici, infermieri, ausiliari e struttura in generale. Sono soddisfatta a pieno.

Asportazione gozzo tiroideo.

Consiglio la Casa di Cura Gibiino

Il 14 giugno sono stata sottoposta ad un intervento di colecistectomia laparoscopica (nella casa di cura Gibiino) e sono onorata e felice di esprimere la mia gratitudine comunicando alcune considerazioni riguardo gli aspetti professionali ed umani del personale medico ed infermieristico che si è occupato di me durante il periodo di degenza. La capacità professionale é di altissimo livello del Dott. Danilo Audibert; la sua sensibilità, disponibilità e gentilezza, le sue doti umane, mi hanno dato fiducia, serenità e tranquillità. Grazie davvero infinite Dottore. Mi ritengo una persona fortunata di aver incontrato un super professionista come lei.
Cordiali saluti. Enea Viorica

Asportazione Cistifellea.

Ginecologia

Vorrei fare i miei complimenti a tutto il personale della sala operatoria; il primo di tutti va al dott. Giovanni Gibiino, persona professionale con una grande umanità. Vorrei ringraziare la caposala e tutto il personale del piano terra, sempre attenti e disponibili.
Unico appunto: cambiate mensa ed aumentate la pulizia nei bagni.
Per il resto solo complimenti.
Un grazie di cuore,
Adriana Ferrara

Fibromi uterini.

Poco professionali e poco rispettosi

Prenotare o meno non conta nulla, perche' non rispettano gli orari. Non solo, passano prima pazienti che non hanno neanche prenotato, lasciando per ultimi chi come me con prenotazione e pure a pagamento. Come risposta mi sono sentita dire che avevo prenotazione alle 12:50, quindi per loro se alle 13:30 aspettavo un'altra visita, non messa in conto, era normale. Mah, sara' che io rispetto e ritengo essere rispettata. La trovo una cosa a dir poco professionale ed irrispettosa nei miei confronti, anche perche' avevo gia' detto che avevo problemi se si sarebbe fatto piu' tardi visto che dovevo andare a prendere i bambini a scuola.

Visita ed ecografia mammaria.

Non consiglio la Gibiino

Mia suocera è stata operata di calcoli alla cistifellea dal Dott. Danilo Audibert, che ha iniziato una laparoscopia in un caso dove nessuno avrebbe operato così, ma solo a cielo aperto. Risultato: in corso d'opera ha poi richiuso i buchi della laparoscopia per aprire a cielo aperto, ma ormai le cellule di quello che poi avremmo scoperto essere un brutto tumore, erano andate in giro. L'esito dell'esame istologico ci è stato dato dopo 2 mesi!!! Senza che tra l'altro qualcuno sul momento ci avesse nemmeno detto che stavano facendo questo esame quando si è operata!! Ma vi rendete conto? Ben 2 mesi in un caso che vorrebbe estrema urgenza. Siamo cascati dalle nuvole... Risultato: ha dovuto subire al Garibaldi un secondo intervento di "pulizia" e poi 6 mesi di chemioterapia. E oggi, dopo 2 anni, ecco nuovi punti di tumore, molto probabilmente causati da cellule maligne che nel primo intervento si sono andate a impiantare nel peritoneo.

Non è l'unica esperienza negativa. Una mia amica dopo un cesareo le avevano lasciato (scordandoselo) la flebo in vena con il farmaco per fare restringere l'utero. Stava morendo di dolore. Di notte ha chiamato il ginecologo al cellulare (perchè lì nessuno lo voleva chiamare - e disturbare?) che quando è venuto e ha visto la situazione, è sbiancato!

Calcoli alla cistifellea.

Colposcopia

IERI HO AVUTO UNA ESPERIENZA A DIR POCO INSODDISFACENTE. LA MIA AMICA HA FATTO UNA COLPOSCOPIA CON LA DOTT.SSA FIORITO PRESSO LA CLINICA GIBIINO DI CATANIA. SIAMO ARRIVATE DENTRO LA STANZA PER ESEGUIRE QUESTA VISITA E SUBITO HANNO CHIESTO 100 EURO; GIà MI SEMBRAVA POCO PROFESSIONALE.. MA VABBè.. ARRIVA POI A LA DOTTORESSA E DICE ALLA MIA AMICA DI METTERSI SUL LETTINO; LA RAGAZZA SI SVESTE E INIZIA LA COLPOSCOPIA (DURATA POCO PIù DI 3 MINUTI, MA VABBè...). DURANTE QUESTA VISITA LA DTTORESSA è STATA NON PROFESSIONALE, SCORBUTICA, DAVA TUTTO PER SCONTATO E SENZA TATTO. ALLA FINE SI METTE DAVANTI AL PC E INIZIA A SCRIVERE IL REFERTO... SENZA MANCO LEGGERLO ALLA PAZIENTE, LO STAMPA E LO METTE IN BUSTA, LO CONSEGNA IN MANO E SALUTA..
PENSANDO CHE L'ESITO FOSSE POSITIVO, QUINDI NESSUN PROBLEMA RISCONTRATO, USCIAMO.
POI LEGGIAMO L'ESITO E SI EVINCE CANDIDA E VERRUCHE.
NON HA DATO NESSUNA CURA E NESSUN FARMACO.
ALLORA CI SIAMO CHIESTE, MA A COSA è SERVITA QUESTA VISITA???
MA DICO IO, SENZA NESSUNA SODDISFAZIONE, MA CHE MODO è???

Colposcopia.