Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Catania
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Colposcopia

IERI HO AVUTO UNA ESPERIENZA A DIR POCO INSODDISFACENTE. LA MIA AMICA HA FATTO UNA COLPOSCOPIA CON LA DOTT.SSA FIORITO PRESSO LA CLINICA GIBIINO DI CATANIA. SIAMO ARRIVATE DENTRO LA STANZA PER ESEGUIRE QUESTA VISITA E SUBITO HANNO CHIESTO 100 EURO; GIà MI SEMBRAVA POCO PROFESSIONALE.. MA VABBè.. ARRIVA POI A LA DOTTORESSA E DICE ALLA MIA AMICA DI METTERSI SUL LETTINO; LA RAGAZZA SI SVESTE E INIZIA LA COLPOSCOPIA (DURATA POCO PIù DI 3 MINUTI, MA VABBè...). DURANTE QUESTA VISITA LA DTTORESSA è STATA NON PROFESSIONALE, SCORBUTICA, DAVA TUTTO PER SCONTATO E SENZA TATTO. ALLA FINE SI METTE DAVANTI AL PC E INIZIA A SCRIVERE IL REFERTO... SENZA MANCO LEGGERLO ALLA PAZIENTE, LO STAMPA E LO METTE IN BUSTA, LO CONSEGNA IN MANO E SALUTA..
PENSANDO CHE L'ESITO FOSSE POSITIVO, QUINDI NESSUN PROBLEMA RISCONTRATO, USCIAMO.
POI LEGGIAMO L'ESITO E SI EVINCE CANDIDA E VERRUCHE.
NON HA DATO NESSUNA CURA E NESSUN FARMACO.
ALLORA CI SIAMO CHIESTE, MA A COSA è SERVITA QUESTA VISITA???
MA DICO IO, SENZA NESSUNA SODDISFAZIONE, MA CHE MODO è???

Patologia trattata
Colposcopia.

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da aurora
25 Settembre, 2013
Ciao, ho avuto modo di leggere la recensione e ti informo che anche io ho avuto una brutta esperienza con la dott.ssa Fiorito. Alla 32° settimana di gravidanza mi sono recata presso la clinica per eseguire l'ecografia del 3° trimestre; a primo impatto si vedeva che la dott.ssa si scocciava anche a guardarmi in faccia. Poi confermo che è stata poco professionale in quanto ha avuto poco tatto mentre controllava il bimbo, si scocciava a dirmi come stava e a rispondere a una qualsiasi domanda le facessi; per non parlare del fatto che non sapeva utilizzare nemmeno il monitor e che quasi quasi non mi stava facendo vedere nemmeno i progressi di mio figlio. Oltretutto ha completamente sbagliato a scrivere le misure in cm. sul referto, in quanto ha riportato la testa pari a quella di un puffo.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da stefana
16 Febbraio, 2014
Guarda non me ne parlare, io ho partorito con il dottore Serra, mio ginecologo da anni e solo con lui mi sono trovata bene. La Fiorito manco ti guarda nella faccia, la Palermo non ne parliamo, e non dico il resto.. Io ci sono stata solo perche' io mi fido solo ciecamente del mio medico.. Per non dirti che di gentilezza lì non se ne parla.
Inviato da totò scarpello
31 Luglio, 2015
Conosco la famiglia Gibiino da 62 anni: mia sorella ed io siamo nati per mano del compianto dr. Enzo e mi sono affidato alla sua esperienza in occasione della nascita dei miei due figli Enrico e Anna. Ancora, è stato operato proprio lì mio padre, mia sorella, altri parenti, tanti amici, innumerevoli conoscenti : tutti potranno dire che hanno visto, sentito e apprezzato il loro operato.
Leggere affermazioni quanto meno azzardate, mi dà fastidio! La messa alla gogna di Giovanni Gibiino è poi l’espressione più eloquente di un accanimento mediatico, contro cui mi rivolto furibondo.
Ecco la loro immagine sbiadita consegnata al pubblico, prima ancora che la magistratura faccia luce sui fatti e percorra i suoi tre gradi di giudizio. Complimenti!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Giovanna
03 Luglio, 2016
Anch'io ho avuto una esperienza negativa con la Dott.ssa Alessandra Fiorito. Nel mese di maggio ho effettuato un Pap-Test nel centro Etnamedica di Viagrande dove esercita la dottoressa in qualità di ginecologa, e proprio lei lo ha effettuato avvisandomi di attendere 15 giorni per ottenere l’esito e che comunque sarei stata avvisata da una loro telefonata. Trascorsi i 20 giorni ho contattato il centro Etnamedica per sapere se l’esito era pronto, la segretaria mi ha detto che i 15 giorni erano indicativi e che ancora il mio esito non era stato consegnato; trascorsi i 30 giorni, dopo un secondo contatto telefonico per informarmi che fine aveva fatto il mio Pap-Test, la segretaria non mi ha saputo dare notizia, indi mi sono presentata al centro reclamando l’esito, quindi la segretaria gentilmente ha contattato telefonicamente la ginecologa Dott.ssa Alessandra Fiorito, che sembrava cascata dalle nuvole perché non riusciva a trovare l’esito del mio esame. Comunque, tutto questo mi ha trasmesso una sensazione di totale sfiducia e sono uscita dal centro Etnamedica un po' turbata, visto che ero alla ricerca di una brava ginecologa per potermi rivolgere all’occorrenza, ma a quanto pare non ero capitata nelle mani giuste. Il giorno dopo vengo contattata telefonicamente dalla Dott.ssa Fiorito che mi comunica che il Pap-Test era stato ritrovato e che c'era una grave infezione. Io raggiungo il centro Etnamedica e ritiro finalmente l’esito con annessa cura. Ebbene: vista l’epopea e la mancanza di serietà, non solo non faccio la cura prescritta, ma contatto per consiglio un bravissimo ginecologo conosciuto per i traguardi raggiunti nell’ambito della ginecologia ed effettuo un altro Pap-Test, dove l’esito era nella norma e non si riscontrava nessuna infezione.
Inviato da Jessica
26 Settembre, 2016
Non credo a quel che leggo.. Io ho partorito due figli alla clinica Gibiino, il grande con il dott. Ponticello e la mia principessa con la dott.ssa Fiorito:
il dott. Ponticello ha salvato la vita al mio angelo dopo che l'ospedale mi ha rimandato a casa con una perdita di sangue al 4° mese di gravidanza;
e se non era per la dottoressa Fiorito, a quest'ora non sarei qui a parlare, è una dottoressa brava e professionale e se mai dovessi restare un'altra volta gravida, solo lei potrebbe seguirmi.
La stessa cosa vale per la clinica, pulita ed efficiente, io sono stata ricoverata più volte e tutte le volte mi sono trovata nel massimo confort, nelle massima pulizia e nella massima professionalità.
Non cambierei mai nè la dottoressa, nè tanto meno la clinica, di cui ho il massimo rispetto.
5 risultati - visualizzati 1 - 5