Casa di Cura Gibiino di Catania

Oculistica

Ieri ho fatto un piccolo intervento in day hospital e sono rimasta veramente contenta per la professionalità, gentilezza, accoglienza e pulizia.
Grazie a tutti.

Pucker maculare.

Mastoplastica

Volevo ringraziare tutti per la grande competenza e professionalità, in modo speciale Luca che si è preso cura di noi costantemente.

Mastoplastica riduttiva.

Clinica ottima

Ottima struttura e personale tutto, dalla reception agli infermieri sino al personale della clinica, efficiente e professionale.
Consiglio vivamente.

Fistola coccigea.

Ricostruzione timpano

La mia compagna ha effettuato una visita presso un otorino del nostro paese per un timpano perforato ormai da anni. Siamo stati indirizzati dal dottor Federico Carmelo a Catania il quale, svolgendo un'accurata visita, ha stabilito che bisognava intervenire chirurgicamente. Abbiamo fissato la data per il prericovero il 18 maggio 2022. Hanno svolto tutte le visite accuratamente e professionalmente. Il giorno successivo ci siamo ripresentati per l'intervento. Ci hanno fatto il tampone, tutti gentilissimi e cordiali. Dopodiché ci hanno accompagnato in camera, ordinata, pulitissima, ben areata, con aria condizionata, TV , macchina da caffè, lenzuola fresche e pulite, bagno munito di tantissimi confort.
Il personale è stato gentilissimo, dai medici agli infermieri, abbiamo instaurato anche un rapporto di amicizia. Hanno soddisfatto ogni nostra richiesta facendoci sentire a nostro agio. Persone qualificatissime, disponibili, cordiali e professionali. Hanno fatto sparire ogni nostra ansia. Finalmente la mia compagna viene chiamata per entrare in sala operatoria e durante l'intervento il personale mi ha incoraggiato e ha placato il mio panico per la attesa. Quando l'intervento è terminato il dottor Carmelo Federico si è personalmente recato in camera annunciandomi il buon esito e rincuorandomi davvero. Abbiamo ricevuto un trattamento veramente dignitoso sia dal lato professionale che umano. Ringrazio tutto il personale per la pazienza e la disponibilità.

Timpano auricolare perforato con buco di notevole ampiezza.

Spiccata competenza professionale del dr. Audibert

Qualche settimana fa sono stata "ospite" della Clinica Gibiino.
Un ambiente molto tranquillo e pulito, formato da uno staff efficiente, dalle persone che lavorano alla reception, gentili ed educate, fino all'equipe medica, infermieri compresi.
Voglio esprimere un grazie speciale al Dott. Danilo Audibert, straordinario chirurgo dalle grandi competenze professionali.
Fin dal primo momento si è occupato in primissima persona del mio intervento chirurgico, seguendomi passo dopo passo, prima, durante e dopo l'operazione essendo sempre presente durante il corso della mia degenza.
Oltre a possedere una grande e rilevante capacità e lealtà professionale ad alti livelli (cosa che non è per nulla semplice trovare in un medico), è una persona molto cordiale, disponibile, con un animo sensibile, che ti fa subito sentire a tuo agio con la sua gentilezza ed il suo sorriso.
Soprattutto in sala operatoria, riusciva a farmi ridere e a trasmettermi una considerevole calma interiore.
Grazie dottore!

Patologia emorroidaria.

L'eccellenza del Prof. Naso

Trovare competenza. cordialità. professionalità e attenzione per il paziente è molto raro, ma devo dire che sono rimasta ampiamente soddisfatta nell'aver trovato ciò grazie al Prof. Naso, soprattutto l'umanità, la cordialità e la disponibilità!
Grazie di cuore.

Gastroscopia.

Mastopessi

Tutti bravissimi ,affettuosi e disponibili sempre.

Mastopessi con protesi al seno.

Ottima struttura

Dall'ecg si era notato un aumento di volume del nodulo tiroideo, ne è seguito agoaspirato con esito di tir3b.
Ottimo tutto, medici, infermieri, ausiliari e struttura in generale. Sono soddisfatta a pieno.

Asportazione gozzo tiroideo.

Consiglio la Casa di Cura Gibiino

Il 14 giugno sono stata sottoposta ad un intervento di colecistectomia laparoscopica (nella casa di cura Gibiino) e sono onorata e felice di esprimere la mia gratitudine comunicando alcune considerazioni riguardo gli aspetti professionali ed umani del personale medico ed infermieristico che si è occupato di me durante il periodo di degenza. La capacità professionale é di altissimo livello del Dott. Danilo Audibert; la sua sensibilità, disponibilità e gentilezza, le sue doti umane, mi hanno dato fiducia, serenità e tranquillità. Grazie davvero infinite Dottore. Mi ritengo una persona fortunata di aver incontrato un super professionista come lei.
Cordiali saluti. Enea Viorica

Asportazione Cistifellea.