Ospedali e case di cura a Catania

Centro riabilitativo Sant'Agata

Sono stato ricoverato e allettato 3 mesi e mezzo per i postumi di una ischemia emorragica cerebrale con emiparesi del lato sinistro del corpo e mi sono trovato bene fin dal primo giorno.
Le stanze sono accoglienti e pulite giornalmente. E’ pur sempre una clinica e non un albergo pluristellato.
Un abbraccio a tutto il personale, alla caposala Scollo, che fa il suo lavoro con tanto impegno, agli ODA (operatori di assistenza) come Giuseppe, Cristina Maria, Grazia Erika ed agli infermieri (Ilenia e sopra tutti Agnese) che mi hanno sempre trattato con competenza, disponibilitá, affettuositá e quel tanto che basta di umorismo.
I fisioterapisti sono bravi, competenti, ti trasmettono fiducia in te stesso, ti spronano e ti stimolano a fare sempre meglio. Sopra tutti Pamela e Giancarlo, ma anche Claudia, Luciana, Beatrice, Filippo, Bruno, Alessandro e Gianluca, che con la loro professionalità e pazienza mi hanno sempre trattato al meglio e mi hanno fatto recuperare notevolmente la mia mobilità oltre il 90%.
Che altro dire se non GRAZIE A TUTTI?

Riabilitazione post emiparesi sx a seguito ischemia emorragica.