Ospedali e case di cura a Catania

Opinione Clinica Morgagni via del Bosco 105

Siamo, da anni, clienti di questa clinica sita a Catania, in zona piuttosto periferica ma raggiungibile facilmente. Questa struttura sanitaria, convenzionata con diverse assicurazioni oltre che con il SSN, fondata dal prof. Castorina, oggi 95enne, è diventata una eccellenza per la sanità siciliana. Si avvale di medici specialisti di varie branche della medicina, tutti preparati e molto validi.
La consiglio senz'altro.
Unica nota negativa che desidero segnalare: gradirei che il personale amministrativo fosse più cortese e disponibile, non sempre lo sono e qualche volta sono anche irritanti sia per telefono al momento della prenotazione, sia al ricevimento quando si deve perfezionare l'accesso. Un vero peccato perché, con poco, potrebbero essere additati per essere anche loro al livello del personale sanitario.
In atto non lo sono di sicuro, e neanche in passato, perché noi in famiglia da anni la frequentiamo.
Mi auguro che chi di competenza provveda per fare sì che che venga prestata un'attenzione al cliente più elevata!
Migliorare per offrire al pubblico un servizio migliore è sempre possibile d'altronde.
Questa mia segnalazione vuole essere un incitamento perché ciò avvenga.

- Diabete e altre patologie (io).
- Varici - safenectomia (mia moglie).