Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Catania
Voto medio 

1.3
Competenza 

2.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

1.0
Servizi 

1.0

Esperienza negativa

Sconsiglio vivamente di andare al pronto soccorso del Policlinico di Catania per i seguenti motivi.
Il medico che ha preso in carico mia madre è sempre stato evasivo, non ho mai saputo nulla delle radiografie, delle analisi cliniche e delle condizioni cardiache di mia madre lasciata al freddo (non hanno coperte). Nessun medico mi ha mai parlato delle condizioni cliniche di mia madre!
I vigilanti, a parte qualche eccezione, sono stati poco disponibili, preoccupati principalmente di rispettare il regolamento, chiudendoci la porta in faccia quando chiedevano una boccata d’aria (c’erano 40 gradi).
L’hostess del mattino che ha curato le dimissioni, sempre nel rispetto del regolamento, è stata scortese ed impietosa nei confronti di noi figlie che chiedevamo solo di portare l’acqua alla mamma, vederla e darle un bacio.
La sala d’attesa è stato l’incubo ulteriore, un caldo infernale. Tutti noi eravamo letteralmente boccheggianti e, quando uscivamo fuori un’afa infernale ci colpiva senza tregua.

Patologia trattata
Frattura del femore, ma la mattina seguente hanno inviato mia madre presso una struttura privata
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine