Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Catania
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Cisti della tasca di Rathke

Non ho parole per esprimere la mia gratitudine e ammirazione per il dott. Corrado D'Arrigo. Ecco la mia esperienza: a seguito di una risonanza magnetica mi è stata diagnosticata una formazione cistica in corrispondenza della sella turcica con compressione del chiama ottico. Necessario il consulto con un neurochirurgo. Ho scelto lui, perché il migliore. La sua competenza, professionalità e gentilezza sono davvero fuori dal comune. Mi ha spiegato tutto con estrema chiarezza alleviato sin da subito le mie preoccupazioni per l'inevitabile intervento chirurgico. Il dottore non è solo un medico eccezionale ma anche una persona incredibilmente empatica ed umana, mi ha trattata con gentilezza e comprensione rendendo un momento difficile molto più sopportabile. L'intervento è andato bene, nessun problema a parte il fastidio dei tamponi rimossi dopo 48 ore. Tra due mesi avrò il controllo ma sono serena perché sento di essermi affidata al miglior medico che io abbia mai incontrato. Lo consiglio a tutti, senza alcuna esitazione.

Patologia trattata
Cisti della tasca di Rathke
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Asportazione per via endonaso transsfenoidale. Inserzione di Pack nella sella turcica
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine