Dettagli Recensione
Asportazione di adenoma ipofisiario
Desidero esprimere la mia più profonda gratitudine al dottor D’Arrigo della Clinica Morgagni per l’eccellente intervento di asportazione di adenoma ipofisario a cui mi sono sottoposto.
Fin dal primo incontro ho percepito grande professionalità, competenza e una straordinaria attenzione umana. Il dottore ha saputo spiegarmi ogni dettaglio con chiarezza e rassicurarmi in un momento per me molto delicato. L’intervento è stato eseguito in modo impeccabile e il risultato è stato eccellente, superando ogni mia aspettativa.
Oltre all’altissimo livello tecnico, ciò che mi ha colpito maggiormente è stata la disponibilità costante, la precisione nel follow-up post-operatorio e la sincera attenzione verso il mio benessere complessivo. Mi sono sentito seguito, ascoltato e supportato in ogni fase del percorso.
Consiglio senza alcuna esitazione il dottor D’Arrigo a chiunque debba affrontare un intervento così importante: un professionista di altissimo livello, con competenze straordinarie e una rara umanità. Grazie di cuore per avermi restituito serenità e salute.
Commenti
Anch'io, pertanto, consiglio senza alcuna esitazione il dottor D’Arrigo a chiunque debba affrontare un intervento così importante: un professionista di altissimo livello, con competenze straordinarie e una rara umanità.
Altri contenuti interessanti su QSalute