Dettagli Recensione
Asportazione endonasale di adenoma ipofisario
Anch'io desidero esprimere la mia stima al dottor Corrado D’Arrigo della Clinica Morgagni in relazione all’intervento di asportazione di adenoma ipofisario a cui mi sono sottoposto, eseguito con grande professionalità, competenza e straordinaria attenzione dal punto di vista umano. Fin dalla prima visita il dottor D'Arrigo mi ha spiegato la mia situazione e, con la massima chiarezza, come sarebbe intervenuto per risolverla, facendo presente le probabilità di guarigione totale o i possibili successivi rimedi per completare il percorso verso la guarigione. L’intervento è stato eseguito in modo impeccabile e il risultato è stato eccellente. Durante la degenza ed anche successivamente il dottor D'Arrigo è stato sempre disponibile con un eccellente follow-up post-operatorio. Come ha già scritto un altro suo paziente, mi sono sentito seguito, ascoltato e supportato in ogni fase del percorso.
Anch'io, pertanto, consiglio senza alcuna esitazione il dottor D’Arrigo a chiunque debba affrontare un intervento così importante: un professionista di altissimo livello, con competenze straordinarie e una rara umanità.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute