Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Catania
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Adenoma ipofisario con deficit visivi

Non ho parole per esprimere la mia più profonda gratitudine e ammirazione verso il Prof. Corrado D'Arrigo, professionista di altissimo livello che sin dal primo incontro si è mostrato per quello che è: un grande uomo. Eccellente neurochirurgo sia a livello nazionale che internazionale nel campo della più avanzata neurochirurgia relativa alla esportazione dell'adenoma ipofisario, mi ha suscitato sin da subito tanta stima e sicurezza. Ciò che lo contraddistingue maggiormente oltre alla sua eccellente professionalità e competenza è la sua straordinaria umanità: un luminare di grande valore, empatico, attento e scrupoloso, riuscendo a mettere a proprio agio chiunque si affida alle sue cure. La clinica Morgagni è il fiore all'occhiello fra le eccellenze della sanità in Sicilia.
Grazie di cuore.

Patologia trattata
Neoformazione infra, intra e soprasellare, infiltrate il seno cavernoso sinistro, compatibile con adenoma non funzionante con compressione del chiama ottico
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Asportazione per via endonaso-transfenoidale ed inserzione di pack nella sella turcica
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine