Dettagli Recensione
Ricovero
La clinica merita, un grandissimo elogio al Dott. Armaro che è una persona disponibile e molto competente, eseguendo un operazione delicatissima con successo.
Al contrario invece ho trovato il dottor Sambataro poco disponibile al dialogo e soprattutto poco preciso nelle spiegazioni riguardanti la situazione clinica di mia madre. La sensazione è stata quella di avere davanti un medico con poca sensibilità nei confronti dei pazienti e dei loro familiari.
La cosa che ci ha lasciato maggiormente sconvolti è stata la gestione della situazione di mia madre: nonostante stesse ancora male e le sue condizioni fossero tutt'altro che rassicuranti, voleva procedere con le dimissioni, mentre altri medici avevano espresso pareri completamente diversi. Parliamo inoltre di una persona che nemmeno una settimana prima si trovava in terapia intensiva.
Personalmente ho avuto la forte impressione che la gravità della situazione clinica venisse sottovalutata e che non ci fosse la dovuta attenzione nei confronti di una paziente ancora fragile. In situazioni del genere ci si aspetta precisione, prudenza, disponibilità e soprattutto attenzione verso il paziente.
Avevamo anche concordato inizialmente la riabilitazione in struttura ma è stata negata poiché deve essere dimessa, assurdo.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute