Ospedali e case di cura a Catania

NON LA CAMBIEREI CON NESSUN OSPEDALE

Voglio premettere una cosa, prima di scegliere la Clinica Argento ho avuto la "sfortuna" di girare gli ospedali e le esperienze che ho avuto in questi sono terrificanti... Il Dottor Argento fece nascere me 32 anni fa e 10 anni fa è stata la figlia Giuliana a seguirmi in gravidanza ed a far nascere mio figlio..." SERIETà, PRECISIONE, COMPETENZA, CHIAREZZA e PASSIONE" è stato quello che ho riscontrato in questa donna... Donna che non è mai stata assente ogni qualvolta abbia avuto bisogno di lei! Da quel giorno è la mia ginecologa lei e lei sola ed oggi ho appreso una notizia allucinante... NIENTE PARTI IN CLINICA???...proprio adesso che stavo pensando di mettere al mondo un altro bimbo l'idea di partorire in ospedale mi fa venire il nervoso... Anche questa libertà di scelta ci viene negata??? Spero che si risolva questa cosa perchè mi sentirei più tranquilla a partorire in casa assistita dalla Giuliana, piuttosto che in queste strutture ospedaliere che ci ritroviamo a CATANIA, dove la mediocrità regna sovrana e dove trovare qualcuno di seriamente adeguato sembra un terno al lotto!!! Per quanto riguarda altri ambiti, non mi pronuncio, non avendone esperienza, ma per la GINECOLOGIA ASSOLUTAMENTE Sì!!!! Ah dimenticavo: ai tempi in cui ho partorito, il cibo era davvero buono... sorprendente!!! Oggi non so.

GRAVIDANZA e PARTO.
DOTTORESSA GIULIANA ARGENTO.