Ospedali e case di cura a Catania

Mancanza di rispetto nei confronti degli utenti

Avevo prenotato una visita otorinolaringoiatrica in regime di intramoenia, perché in convenzione avrei dovuto aspettare fino alla fine di gennaio 2014. Il giorno della visita, dopo aver aspettato tre quarti d'ora il mio turno al mio posto, il dottore ha fatto entrare senza neanche scusarsi, o giustificarsi in qualche modo (con tutti coloro che sempre, previo pagamento, aspettavano diligentemente il proprio turno) un'altra signora arrivata da cinque minuti, senza numerino di coda ma presumibilmente molto amica di parecchi dottori del centro, giacche' molti di loro sono venuti a salutarla molto cordialmente. Sottolineo che nè lei, nè i figli o il marito che l'accompagnavano, sembravano essere in condizioni fisiche da emergenza. L'unica nota positiva e' stato il fatto che, quando indignata dallo sfacciato favoritismo, e quindi dalla totale mancanza di rispetto subita, ho chiesto il rimborso per la visita che a quel punto non ho voluto più effettuare, l'addetta ai pagamenti è stata subito comprensiva e disponibile.

Otorinolaringiatrica.