Ospedali e case di cura a Catania

La più brutta esperienza della mia vita

La piu' brutta esperienza della mia vita: dimenticato in stanzoni assieme a persone anziane anch'esse dimenticate, ho perso 15 giorni di riabilitazione precedenti all'entrata in questa struttura (arto fermo per cattiva fisioterapia e per mancanza di strumentazione necessaria - kinetec). Da non ripetere.

Ginocchio valgo.
pulizia, professionalità carente, gentilezza e soprattutto umanità!

Inviato da catania gaetano
06 Giugno, 2015
Sicuramente hai sbagliato clinica! Come in tutte le cose, nessuno è perfetto, ma una cosa che non corrisponde a verità sono le critiche al personale. Certo, se volevi una badante te la portavi da casa, non possono stare 24 ore al giorno attaccati al tuo letto, ci sono altri pazienti da assistere; poi gli stanzoni che dici sono tutte fesserie perchè nelle stanze si è in due con doccia in camera.
I pasti vengono preparati direttamente nella clinica.
Personale preparato e gentilissimo. Forse qualche carenza nella palestra a livello di attrezzature, ma le fisioterapiste sono preparatissime e gentilissime.
Lo vuoi un consiglio? La prossima volta comprati una clinica tutta per te e vedrai che non ti lasceranno solo un secondo. Dimenticavo di dire che sono un ricoverato e non un addetto alla clinica.

Inviato da Elsa
14 Novembre, 2015
Doccia in camera... ma dove? Sono stata lì tre settimane per mia madre e non ho visto nessuna doccia. Ho visto invece molta incompetenza, sporcizia, scortesia e arroganza. Mia mamma è entrata sana ed è uscita con un problema peggiore che stiamo ancora cercando di risolvere. Sei sicuro che stai parlando della stessa clinica dove sono stata io? personalmente approvo assolutamente ciò che dice Carmelo.