Ospedali e case di cura a Catania

Urologia: grazie a tutti

Un mese fa ho saputo di avere un adenocarcinoma alla prostata. Dopo un giro di telefonate, un amico mi ha fatto il nome del Dott. Salvo Bartolotta, parlandomene molto bene; così ho deciso di affidarmi a Lui. Dopo qualche giorno ho prenotato una visita. Appena conosciuto ho avuto l'impressione di trovarmi da un ottimo urologo e da una persona di cui ti puoi fidare! Di lì a poco abbiamo fissato una data per l'intervento alla casa di cura Mater Dei, giorno 10/07/2015. Giorno 9 mi sono ricoverato e ho conosciuto un altro insigne urologo, il Dott. Giovanni Bartolotta, padre del Dott Salvo, Direttore della clinica urologica: UN SIGNORE e un Medico di altri tempi nel senso più positivo, uno di quei medici che, al solo vederlo, ti senti già meglio! Insieme a lui il Dott. Sindona, altro ottimo medico dalla battuta pronta che in momenti delicati riesce a far sorridere un paziente un "tantinello" preoccupato. Giorno 10 sono stato operato dal Dott. Salvo Bartolotta e devo dire che la fiducia che mi aveva dato ha fatto sì che un momento prima dell'anestesia ero così calmo da non credere! Ero sicuro di aver fatto la scelta giusta! Ecco, oggi sono già casa dopo quattro giorni dall'intervento e devo dire grazie al dott. Salvo che mi ha operato, ma anche a l padre DOTT. GIOVANNI ed al dott. Sindona! In poche parole mi sono sentito in famiglia! Grazie per la grande professionalità e per la signorilità con cui mi avete trattato!
Angelo Mirabella

Prostatectomia.

Inviato da Francesco Ranno
17 Dicembre, 2015
Concordo sul commento del dott. Salvo Bartolotta, che oltre ad essere un ottimo urologo specializzato negli interventi chirurgici con tecnica robotica, di cui sono stato operato con eccellenti risultati, é una splendida persona dal punto di vista umano e psicologico.
Mi ritengo fortunato di avere conosciuto il dott. Salvo Bartolotta.
Francesco Ranno

Inviato da Calogero
22 Ottobre, 2020
Mi sono recato per una visita urologica, trovando anche io il dottore stupendo e competente. L'infermiera invece poco cortese e inesperta.