Ospedali e case di cura a Catania

Intervento di bypass eseguito dal Dott. Patané

Il 26 giugno 2017 il Dottor L. Patané mi ha effettuato un intervento chirurgico di rivascolarizzazione miocardica. Sarò sempre grata al dottor Patanè per la Sua alta professionalità accompagnata da una enorme empatia personale, cortesia, disponibilità e calore umano. In ogni momento mi ha fatto sentire a mio agio e mi ha spronato dandomi il conforto e la speranza di potere affrontare una vita post intervento il più normale possibile. La gratitudine va anche a tutto la sua equipe medico-
infermieristica ed ausiliaria, perché sotto tutti gli aspetti ho trovato una struttura ed una organizzazione che denotano efficienza, sensibilità e calore umano, tanto al Centro Cuore Morgagni come al Centro di Riabilitazione.
Un grazie particolare va al personale della sala operatoria per la capacità di rendere facile e leggero un momento difficile, così come all'infermiere che mi ha seguito con pazienza e gentilezza in terapia intensiva.
Grazie a tutto il personale per la loro squisita amabilità e professionalità dimostrati durante i 37 giorni trascorsi al Centro Cuore Morgagni.

Rivascolarizzazione miocardica.